Trattamento tonificante rivoluzionario: MS Sculpt
Scopriamo uno dei più innovativi trattamenti rassodanti corpo, perfetto per il dimagrimento e per ridisegnare la silhoutette
“Anno nuovo, vita nuova” ti sei detta a Capodanno e ora stai cercando il modo di mantenere la promessa che ti sei fatta mesi fa? Vorresti rimetterti in forma, eliminare gli accumuli di grasso in eccesso, tonificare e magari farlo anche in modo semplice e poco faticoso? Vorresti condensare ore e ore di fatica in palestra in poche sedute indolori e davvero efficaci? Se il tuo desiderio è riuscire a rimodellare la tua figura attraverso la ginnastica passiva, abbiamo un trattamento tonificante davvero rivoluzionario da consigliarti: MS Sculpt.
Le morbidezze in eccesso, la cellulite e gli accumuli adiposi sono tra gli inestetismi peggiori da sconfiggere, se non si vuole ricorrere al bisturi, l’unica soluzione è la ginnastica, tanta ginnastica, e ovviamente una dieta sana ed equilibrata. Ma per chi non ha tempo o voglia di faticare in palestra tra crunches e piegamenti e sogna comunque un corpo tonico e sodo, le moderne tecnologie del body shaping nel settore estetico vengono in nostro soccorso dando vita a strumenti innovativi e altamente performanti.
Un’esclusiva tecnologia per la ridefinizione del corpo
Fino ad oggi, se si desiderava rimodellare le zone più difficili del corpo (glutei, gambe e addome) in modo rapido e senza fatica, l’unica soluzione era ricorrere al bisturi e alla chirurgia. Per questo, le migliori aziende del settore estetico lavorano da sempre per realizzare tecnologie sempre più valide ed efficienti per offrire un trattamento tonificante in grado di ridurre davvero la massa grassa e rafforzare la muscolatura.
MS Sculpt è un elettrostimolatore ad impulsi prodotto da MS Group, azienda italiana leader nella progettazione di tecnologie innovative per il settore estetico. Si tratta di una vera rivoluzione nel mercato dei trattamenti estetici non invasivi, capace di agire in contemporanea sia sull’incremento della massa muscolare che sulla riduzione del grasso. Migliorando, in poche sedute, l’aspetto di glutei, cosce e addome, questo trattamento tonificante rassoda, solleva, ridefinisce le forme e scolpisce la muscolatura.
Un trattamento tonificante molto efficace
Eliminare efficacemente il grasso e al contempo tonificare la muscolatura in un’unica seduta può già definirsi una rivoluzione per un trattamento tonificante, ma MS Sculpt fa molto di più, e lo fa più in fretta con risultati visibili dalle prime sedute. Soli 30 minuti di seduta equivalgono a 20.000 crunches (se posto sull’addome), oppure a 20.000 squat, (se posto sui glutei); con oltre 20.000 contrazioni muscolari sovramassimali.
Bastano, infatti, pochi trattamenti per vedere le forme del corpo tonificate e del tutto rimodellate:
- fino a -44% di grasso localizzato
- fino a +32% di massa muscolare
- glutei ridisegnati effetto push-up
- addominali scolpiti
- braccia e cosce rassodati
Inoltre, con l’avanzare delle sedute si assiste ad un grande aumento della forza e della resistenza muscolare, il che rende MS Sculp non solo un incredibile trattamento tonificante estetico ma anche un ottimo aiuto per gli atleti che vogliono portare i proprio muscoli a livelli più alti e performanti.
Risultati incredibili senza versare una goccia di sudore
Un innovativo trattamento tonificante, sicuro e certificato, che lavora con impulsi elettromagnetici, raggiungendo una potenza di induzione magnetica di 7 Tesla e una frequenza di lavoro di 150 impulsi al secondo in modo totalmente indolore e senza lasciare alcun segno sulla pelle (quindi finita la seduta si può tornare tranquillamente in ufficio senza che nessuno noti rossori o altro).
Durante la seduta, l’estetista ci farà sdraiare su un comodo lettino e il macchinario farà il resto offendo risultati che solo tanta attività fisica o la chirurgia estetica potrebbero garantire, rinforzando in profondità le fibre muscolari e contemporaneamente bruciando gli accumuli di grasso in eccesso.
In Shape Center per la tua bellezza
Pur essendo un trattamento tonificante indolore, necessita di specifiche conoscenze nell’applicazione dei pad quindi è sempre bene rivolgersi ad un centro estetico specializzato. Ottenere risultati eccellenti senza ricorrere al bisturi è possibile affidandosi, quindi, ad un salone d’eccellenza come In Shape Center e fidandosi della professionalità e della competenza del suo personale.
Se vuoi dedicarti qualche seduta di questo prodigioso trattamento tonificante, vieni a trovarci, siamo a Roma, in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci per ulteriori informazioni.