fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Trattamento rassodante MS Sculpt: di cosa si tratta

Trattamento rassodante MS Sculpt: di cosa si tratta

Trattamento rassodante

Vediamo come rassodare il corpo e combattere il rilassamento cutaneo e gli accumuli adiposi in modo rapido e indolore

Dopo anni a combattere con la cellulite sogni un metodo efficace e indolore per ritrovare una figura soda e snella? Vorresti rimetterti in forma andando a tonificare la muscolatura ed eliminare il grasso sottocutaneo in eccesso, senza dover faticare troppo in palestra? Sogni un modo per condensare ore di crunches e piegamenti in poche sedute davvero efficaci? In questo articolo ti diremo come riuscire a realizzare questo tuo sogno in modo indolore e senza ricorrere al bisturi grazie al trattamento rassodante MS Sculpt.

La voglia di rassodare il proprio corpo, andando ad eliminare la cellulite e il grasso localizzato sostituendolo con glutei alti e addominali scolpiti, è il desiderio di tutti. Fino a qualche anno fa, oltre ad una dieta equilibrata e tanta attività fisica, l’unica soluzione era la chirurgia estetica attraverso liposcultura e liposuzione; oggi invece, grazie alle moderne tecnologie del body shaping del settore estetico, è possibile risollevare, rassodare, tonificare e ridisegnare la silhouette in modo non invasivo e altamente efficace.

Trattamento rassodante MS Sculpt

MS Sculpt è un trattamento rassodante prodigioso per il rassodamento del corpo che utilizza una tecnologia all’avanguardia per raggiungere risultati sorprendenti in poche sedute e senza versare una goccia di sudore. Concentrandosi sulla tonificazione delle fasce muscolare e sulla riduzione della cellulite, dando alla pelle un aspetto più levigato e tonico, MS Sculpt utilizza onde elettromagnetiche ad alta intensità, che penetrano in profondità nei tessuti muscolari stimolandone la contrazione, aumentando il tono, la resistenza e la forza, senza la necessità di esercizi fisici intensi.

Il trattamento è al contempo estremamente efficace anche nella riduzione della cellulite, poiché le onde elettromagnetiche stimolano il flusso sanguigno e il drenaggio linfatico, riducendo il gonfiore e migliorando la circolazione. Adatto a tutte le età e ai diversi tipi di corpo e di pelle, utilizzabile grazie ai suoi pad su diverse parti del corpo (come addome, glutei, cosce e braccia), questo trattamento rassodante non è invasivo, è indolore e senza effetti collaterali (quindi dopo la seduta si può tranquillamente tornare alle proprie attività senza il timore di segni o arrossamenti), il che lo rende ideale per coloro che cercano un modo efficace e sicuro per tonificare il proprio corpo e migliorare l’aspetto della pelle.

Come funziona MS Sculpt

MS Sculpt è un elettrostimolatore ad impulsi realizzato dall’azienda leader nella creazione di macchinari e tecnologie per l’estetica, MS Group, che lavora a 360 gradi sul rimodellamento del corpo andando ad agire sulle zone più colpite dal grasso localizzato e sulle fasce muscolari. Una tecnologia che usa le onde elettromagnetiche ad alta intensità per andare a stimolare la contrazione muscolare involontaria (raggiungendo una frequenza di lavoro di 150 impulsi al secondo con una potenza di induzione magnetica di 7 Tesla) lavorando efficientemente su tutto il corpo.

Ogni seduta dura solitamente soli 30 minuti che consentono gli stessi risultati di 20.000 squat o anche a 20.000 crunches (in base a dove vengono posizionati i pad), con oltre 20.000 contrazioni muscolari sovramassimali. Differentemente dalla classica ginnastica attiva, infatti, con questo incredibile trattamento rassodante bastano poche sedute per avere il fisico che si è sempre sognato con una silhouette tonificata e del tutto rimodellata:

  • grasso localizzato diminuito fino al 44%
  • massa muscolare aumentata fino al 32%
  • miglioramento dell’aspetto dei glutei con effetto push-up
  • aumento di forza e resistenza muscolare
  • addome piatto e scolpito
  • braccia e cosce più sode e toniche

In Shape Center: trattamenti estetici di livello

Anche se indolore e senza controindicazioni, questo specifico trattamento rassodante non può essere effettuato ovunque e da chiunque, occorre tanta professionalità, formazione tecnica ed esperienza per poter garantire ottimi risultati.

In Shape Center, centro estetico romano che da sempre si è posto l’obiettivo del raggiungimento della bellezza attraverso tecnologie innovative ed estetiste professioniste, offre diversi tipi di trattamenti per il corpo, tra cui anche il prodigioso MS Sculpt. Se desideri ritrovare la tua forma fisica in modo veloce e senza fatica, vieni a trovarci, siamo a Roma, in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci per ulteriori informazioni.

CHIUSURA NUOVO ANNO

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal 2 gennaio al 7 gennaio con riapertura l'8 gennaio.
Con l'occasione vi porgiamo i nostri migliori auguri di Buon Anno!

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by