Smalto Shellac per unghie sempre perfette
Manicure Shellac: un semipermanente naturale e innovativo
Vuoi avere mani sempre in ordine e curate da sfoggiare in ufficio e con le amiche ma temi che uno smalto semipermanente possa essere pesante per le tue unghie? Oppure sei una persona che lavora con le mani e vorresti proteggere le tue unghie da possibili urti e scheggiature, avendo la certezza che lo smalto rimanga intatto e bellissimo? Vorresti concederti la coccola di una manicure dall’estetista per prenderti cura delle tue mani e regalarti ogni volta un look diverso? Lo smalto Shellac è quello che fa per te. Un semipermanente innovativo, brevetto unico del marchio nordamericano CND, che garantisce una tenuta impeccabile per oltre due settimane senza danneggiare in alcun modo le unghie naturali.
Le mani, si sa, sono una sorta di biglietto da visita: oltre agli occhi e al sorriso, presentandoci, salutando e gesticolando, sono quello che mostriamo di più, è quindi buona norma curarle e tenerle sempre in ordine, magari con una manicure estetica eseguita da onicotecniche esperte. Le unghie, poi, sono ciò che ci permette di giocare, sperimentare ed esprimere la nostra personalità con smalti dai colori e dalle finiture sempre diverse in base ai look e alle occasioni. Le unghie infatti, come i capelli, ricrescono facilmente ed è quindi divertente modificarle nella forma e nella lunghezza, scegliendo smalti particolari, sgargianti, glitterati oppure sobri e dai colori pastello, i classici rossi fiammanti o l’intramontabile french manicure.
L’importanza della qualità del prodotto
Pur consapevoli che le unghie ricrescono, volendo giocare con gli smalti e le colorazioni, è indispensabile puntare su prodotti di qualità. In commercio esistono infinite tipologie di smalti, ma non tutti sono in grado di garantire la salute delle unghie, anzi spesso l’unghia soffocata per molti giorni sotto strati di smalti scadenti viene indebolita e danneggiata. È inoltre buona norma, prima di procedere con la manicure estetica, chiedere consiglio alla propria estetista per accertarsi che le nostre unghie riescano a sopportare un trattamento senza subire danni.
Volendo andare sul sicuro, occorre puntare sui grandi marchi che da anni lavorano per migliorare il proprio prodotto: lo smalto Shellac è sicuramente una scelta vincente. Lo smalto Shellac è stato il primo smalto semipermanente introdotto sul mercato, una tecnologia davvero all’avanguardia, una novità nel mondo dei semipermanenti che unisce la praticità tipica dello smalto classico alla resistenza del gel.
Smalto Shellac: una novità nel mondo della manicure
La grande novità introdotta dallo smalto Shellac è che si stende facilmente come uno smalto, è resistente come il gel e si toglie in pochi minuti senza l’utilizzo di buffer o lime.Si tratta del semipermanente che offre la maggiore resistenza e lucentezza in uno strato più sottile, tenendo sempre in giusta considerazione il benessere dell’unghia naturale, mantenendo i giusti livelli di idratazione. Lo smalto Shellac, infatti, utilizza la rivoluzionaria tecnologia UV3, brevetto unico di CND, e vanta la speciale formula 7Free, quindi totalmente priva di:
- toluene
- confora
- formaldeide
- DBP
- resina di formaldeide
- xilene
- metiletilchetone
L’applicazione è quindi estremamente facile (proprio come lo smalto classico), il colore resterà perfettamente intatto e lucente fino a tre settimane (come il gel) e la finitura a specchio è assicurata. La grande rivoluzione introdotta dal marchio riguarda la rimozione del prodotto che non deve più essere effettuata meccanicamente con la fresa o con le lime, con il rischio in caso di inesperienza dell’estetista di danneggiare l’unghia sottostante, ma si toglie semplicemente con un apposito solvente, sciogliendosi in pochi minuti senza alterare la base naturale.
Il sistema CND Shellac è composto da una Base Coat, ossia un primer liquido, il Color Coat, con oltre 118 colori e il Top Coat, la finitura finale che lucida e protegge. La sinergia di questi tre diversi prodotti, uniti alla potenza della CND™ LED Lamp, crea un risultato assolutamente perfetto fino a 21 giorni.
Per la tua manicure rivolgiti agli esperti
Se vuoi avere mani perfette con unghie impeccabili fino a tre settimane lo smalto Shellac è proprio quello che fa per te! Se vuoi regalarti una perfetta manicure, in un salone di bellezza accogliente, con uno staff preparato e sempre sorridente, scegli In Shape Center che da oltre venti anni offre alle sue Clienti una serie completa di trattamenti estetici di altissima qualità, garantendo sempre i migliori risultati.
Vieni a trovarci, siamo a Roma in via di Monteverde n. 116/118, oppure contattaci e richiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno, saremo felici di trovare la soluzione su misura per te.