Per una perdita di peso mirata usa i giusti trattamenti

Vorresti perdere peso ma, senza fare diete drastiche, pensi di non riuscire a dimagrire? Rivolgiti ad un centro specializzato e con precisi trattamenti estetici riuscirai a rimodellare il tuo corpo.
“Mens sana in corpore sano” scriveva Giovenale, secondo il quale l’uomo dovrebbe aspirare a due cose: la sanità dell’anima e la salute del corpo. Prendersi cura di sé stesse dedicandosi una giornata di trattamenti e rilassarsi grazie ad un buon massaggio, affidandosi a mani esperte in un salone di bellezza caldo e accogliente, sono l’unione di entrambi i bisogni: rasserenare la mente e tonificare il corpo. Ogni donna aspira, da sempre, ad avere una perfetta silhouette, senza doversi per forza sottoporre a terribili diete drastiche o faticose giornate in palestra. Avendo un’alimentazione sana ed equilibrata, facendo un pò di moto quotidiano e ricorrendo ai giusti trattamenti si riuscirà ad ottenere una perdita di peso nei giusti punti, un corpo snello e, di conseguenza, una maggiore autostima. Solo l’unione di questi tre elementi può aiutare ad ottenere risultati evidenti e a lungo termine. Occorre ristabilire le proprie priorità, abbracciando uno stile di vita più sano, in cui ci si prende realmente cura di sé. Dopo aver iniziato a farlo, sarà difficile tornare indietro.
Perdita di peso: come primo trattamento concediti un massaggio
Affiancati ad una vita sana e attiva, alcuni tipi di massaggi sono in grado di stimolare il metabolismo basale e grazie alla loro azione tonificante e rassodante, aiutando il dimagrimento. Il massaggio linfodrenante e il massaggio emolinfatico sono i più consigliati per modellare la forma fisica ed agire sulla stimolazione del metabolismo. Questa tipologia di massaggi stimola il circolo linfatico, ovvero la circolazione della linfa nel corpo, e le stazioni linfatiche che sono deputate al drenaggio dei liquidi. Si tratta una tecnica complessa, fatta di manovre più o meno delicate, di una serie di sfioramenti, pressioni ed azioni di pompaggio finalizzate sia all’eliminazione delle tossine in eccesso, sia alla stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica. Permette, dunque, di andare ad agire direttamente sulla ritenzione idrica che è alla base di smagliature e cellulite.
Perdita di peso: per sgonfiare le gambe scegli il bendaggio
Per disintossicarsi ed attivare il metabolismo, nonché ridurre la cellulite e le adiposità localizzate, un validissimo trattamento estetico sono i bendaggi. Questi non solo forniscono alla pelle vari nutrienti, ma migliorano la circolazione e depurano il corpo dalle tossine. I bendaggi sono un trattamento estetico che utilizza garze imbevute di gel contenente principi attivi specifici, miscele a base di alghe, fanghi e vari prodotti con virtù terapeutiche, che avvolte intorno a gambe, glutei, pancia e fianchi favoriscono lo snellimento e riducono gli inestetismi della cellulite. Grazie alla pressione effettuata dalle bende e alle proprietà delle sostanze utilizzate, questo trattamento si rivela uno dei più efficaci se effettuato da mani esperte. Possono essere effettuati sia a freddo che a caldo a seconda delle zone da trattare e del risultato che si desidera ottenere.
- i bendaggi a caldo sono perfetti per chi desidera dimagrire e perdere qualche centimetro. Solitamente si applicano su gambe, pancia e fianchi. Grazie al calore, consentono la vasodilatazione che porta ad un’accelerazione del metabolismo e dell’ossigenazione dei tessuti. l principi attivi contenuti nelle garze hanno un’azione riducente e rassodante, inoltre, la compressione delle bende svolge un’azione linfodrenante nei tessuti, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e riducendo gli inestetismi della cellulite.
- i bendaggi a freddo sono fortemente consigliati contro la cellulite e la ritenzione idrica perché grazie al freddo agiscono come vasocostrittori, riducendo il lume dei vasi sanguigni e decongestionando gli edemi della cellulite. I principi attivi con cui sono imbevute le garze hanno un’azione rassodante e sgonfiante, mentre la compressione data dalle bende stimola un potente linfodrenaggio.
Per trattamenti davvero validi rivolgiti a degli esperti
Qualsiasi tipo di trattamento estetico perde di efficacia e, anzi, può risultare dannoso se non viene eseguito da esperti del settore. In Shape Center, salone di bellezza nato a Roma nel 2000 con l’obiettivo di offrire al pubblico una serie completa di servizi e cure per il benessere e la bellezza della persona, si avvale di personale altamente qualificato e sempre aggiornato, strumenti all’avanguardia e prodotti di altissima qualità. Se vuoi dedicare del tempo a te stessa, prenderti cura del benessere di corpo e mente vieni a trovarci. Siamo in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci, saremo a tua completa disposizione per qualsiasi informazione e richiesta