fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Pedana vibrante professionale per tornare in forma

Pedana vibrante professionale per tornare in forma

Pedana vibrante professionale

Parliamo di pedana vibrante benefici e nello specifico della pedana vibrante Galileo

Nel mondo sempre più frenetico di oggi, trovare il tempo per dedicarsi alla propria forma fisica può essere una sfida. Tuttavia, con l’avanzamento della tecnologia del fitness, è possibile ottenere risultati efficaci in modo più rapido ed efficiente. Una delle innovazioni più interessanti è la pedana vibrante professionale, e se stai cercando un modo innovativo e rapido per rimetterti in forma, la pedana vibromassaggiante Galileo potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo.

Cos’è la pedana vibrante professionale

La pedana vibrante professionale è un dispositivo di fitness che sfrutta le vibrazioni per stimolare i muscoli del corpo. Simile ad una piattaforma piatta, la pedana può variare nelle dimensioni e nella potenza delle vibrazioni emesse. Il principio di base è quello di trasmettere oscillazioni attraverso il corpo, simulando l’effetto di un’attività fisica intensa.

Si tratta di una soluzione innovativa per chiunque desideri un allenamento efficace e divertente in tempi ridotti. Grazie alla sua capacità di coinvolgere simultaneamente diversi gruppi muscolari, infatti, questo dispositivo offre numerosi benefici, tra cui l’efficienza del tempo, il miglioramento della circolazione, la tonificazione muscolare e, soprattutto, l’eliminazione della cellulite.

Come funziona la pedana vibrante professionale Galileo

Il funzionamento della pedana vibrante professionale è sorprendentemente semplice ma altamente efficace: il dispositivo è dotato di un motore che genera la vibrazione eccentrica, principio brevettato dalla tedesca Novotec Medical, che va a stimolare in profondità anche le fasce muscolari più difficili da rinforzare attraverso la classica attività fisica.

Le pedane vibromassaggianti che si trovano in commercio, solitamente, utilizzano il movimento sussultorio, la pedana vibrante professionale Galileo, invece, utilizza la vibrazione su asse centrale, imitando l’attività fisica, coinvolgendo numerosi gruppi muscolari simultaneamente e facendoli contrarre e decontrarre con una frequenza che va da 5 a 30 Hertz (numero di contrazioni e decontrazioni al secondo) senza alcun sovraccarico della struttura muscolo-tendinea-cartilaginea.

Benefici della pedana vibrante professionale Galileo

La pedana vibrante professionale Galileo, pur essendo nata espressamente per il fitness, è oggi presente in tutti i migliori centri estetici specializzati poiché nel tempo ha mostrato suoi innumerevoli benefici sul benessere e sulla bellezza diventando un trattamento sempre più popolare e ricercato.

Una seduta dura soltanto 10/15 minuti e può essere effettuata una o due volte alla settimana, ma i vantaggi sul corpo sono molti e visibili sin dai primi trattamenti, uno dei vantaggi principali della pedana vibrante professionale è infatti la sua capacità di ridurre il tempo necessario per un allenamento. Grazie alla stimolazione simultanea di vari muscoli, è possibile ottenere risultati e un dimagrimento significativo in un periodo molto più breve rispetto agli allenamenti tradizionali.

Tra i benefici sul corpo ricordiamo:

  • eliminazione della cellulite e del grasso localizzato: l’uso regolare della pedana vibromassaggiante può contribuire a ridurre la cellulite, migliorando la texture della pelle grazie alla stimolazione del tessuto connettivo e portando ad un dimagrimento uniforme e rapido;
  • miglioramento della circolazione: le vibrazioni aumentano la circolazione sanguigna, contribuendo a un migliore trasporto di ossigeno e nutrienti alle cellule muscolari. Questo può accelerare il recupero e ridurre il rischio di crampi;
  • tonificazione muscolare: l’attivazione simultanea di diversi gruppi muscolari aiuta a tonificare il corpo in modo completo, il che è particolarmente utile per chi desidera migliorare la definizione muscolare e la forza generale, ma anche per chi aspira a rimettersi in forma in modo rapido;
  • aumento della flessibilità: le vibrazioni favoriscono la flessibilità muscolare, riducendo il rischio di infortuni e migliorando la gamma di movimento delle articolazioni.

Un trattamento davvero efficace, quindi, e anche molto semplice, tuttavia è sempre consigliabile rivolgersi a un centro estetico specializzato dove professionisti formati sapranno indicare il giusto programma di allenamento e tonificazione.

In Shape Center: gli specialisti della bellezza

In Shape Center è un centro estetico romano nato nel 2000 con l’obiettivo di offrire alla sua clientela un’ampia gamma di servizi di livello e trattamenti estetici per la bellezza. Estetiste professionali altamente qualificate, cosmetici dei migliori marchi e tecnologie innovative, come appunto la pedana vibrante professionale Galileo, hanno reso negli anni questo salone di bellezza un’eccellenza nel settore estetico.

Se desideri rimetterti in forma e tonificare il tuo corpo rapidamente e senza sforzi, vieni a trovarci, siamo in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci per avere ulteriori informazioni su questo o su altri trattamenti.

CHIUSURA ESTIVA

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal 7 agosto al 2 settembre con riapertura il 3 settembre

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by