Pedana massaggiante: i benefici della vibrazione
La pedana vibrante Galileo, il miglior vibromassaggiatore
Vorresti tonificare la muscolatura e ridisegnare la silhouette in modo rapido, efficace e senza versare una goccia di sudore? Cerchi un metodo per tornare in forma senza dover faticare ore e ore in palestra? La bacchetta magica per regalarci la linea strepitosa che sogniamo in un istante purtroppo non esiste, ma le nuove tecnologie nel mondo dell’estetica assicurano risultati davvero ottimi. Tra tutti i trattamenti estetici, quello che maggiormente si avvicina alla famosa bacchetta magica è la pedana massaggiante, uno strumento unico e innovativo che riuscirà a rassodare in profondità in poche sedute.
Pur consapevoli dell’importanza dell’attività sportiva per il benessere psico-fisico, sia come fonte di sfogo dallo stress che settimanalmente accumuliamo, sia per mantenere al tono muscolare e prevenire eventuali malattie, la palestra, per molte di noi, non è esattamente ai primi posti nelle lista delle cose che amiamo fare una volta terminata la giornata lavorativa. Questo inevitabilmente si ripercuote sul fisico che, non potendo bruciare le calorie che assumiamo con l’alimentazione, tende ad appesantirsi e noi iniziamo a piacerci meno. Per questo, un trattamento estetico capace di restituirci la linea e la sicurezza in noi stesse è il regalo migliore che possiamo farci.
Perché è importante tonificare la muscolatura
Da sempre, uomini e donne di ogni età sognano di avere un corpo snello, sodo e muscoloso, fondamentale a livello estetico per piacersi e piacere di più ma, soprattutto in questo periodo, una vera e propria esigenza dal punto di vista della salute e del benessere. Lo stile di vita di molti di noi, infatti, tende a favorire la sedentarietà spingendoci ad usare un numero esiguo di muscoli. L’esigenza quindi di avere un corpo tonico non è più solo guidata da motivi puramente estetici.
Per essere sano ed efficiente, l’apparato muscolare ha bisogno di essere spronato, tonificare il nostro corpo aiuta a sostenere e proteggere le articolazioni da movimenti sbagliati, diminuendo così la possibilità di eventuali lesioni. Per poterlo fare occorre costanza, dedizione e tanta voglia di faticare in palestra, cosa che, purtroppo, per poca voglia o poco tempo, non tutti possiamo concederci. Fortunatamente l’attività sportiva non è l’unico modo di rassodare la muscolatura in profondità.
Pedana massaggiante vibrante Galileo
Nata dalla ricerca spaziale, la pedana massaggiante vibrante Galileo è un brevetto della tedesca Novotec Medical. Innovativa sotto moltissimi punti di vista, dal materiale con cui è costruita alla forma, la sua più grande innovazione sono i suoi movimenti oscillo vibrazionali, grazie ai quali riesce a stimolare tutte le fasce muscolari, anche quelle più difficili da raggiungere, riproducendo le sollecitazioni muscolari di una corretta attività fisica.
In poco tempo, la pedana massaggiante vibrante Galileo, sfruttando una vibrazione su asse centrale, allenerà il sistema muscolo-scheletrico senza danneggiarlo e riuscirà a potenziare rapidamente il tono muscolare senza richiedere alcuno sforzo. Dieci minuti con la pedana Galileo equivalgono a:
- un’ora di esercizi in palestra con macchine di potenziamento
- due ore di squash
- due ore di esercizi di corsa veloce
- due ore di tennis
Andando a stimolare i muscoli a contrarsi e decontrarsi con una frequenza che va da 5 a 30 Hertz (unità che indica il numero di contrazioni e decontrazioni al secondo), come fa la normale attività fisica ma più rapidamente e senza sforzo, questo innovativo strumento riuscirà a farci bruciare energia e grassi, incrementando il metabolismo locale e la circolazione sanguigna.
Un solo strumento, tanti benefici
Grazie alla pedana massaggiante vibrante Galileo basteranno pochi minuti di allenamento per ottenere un effetto dimagrante molto soddisfacente, raggiungendo la forma fisica desiderata in tempi infinitamente minori rispetto alla palestra. Tra i reali benefici troviamo:
- rassodamento dei muscoli a tutto tondo
- dimagrimento, ottimizzando il rapporto massa grassa/massa magra
- miglioramento del metabolismo e della micro circolazione
- rassodamento dei tessuti
- rafforzamento del sistema muscolo-scheletrico
- miglioramento della postura
- prevenzione dell’osteoporosi
IN SHAPE CENTER garantisce sempre i migliori risultati
In Shape Center è un centro estetico specializzato nella cura del benessere e della bellezza della persona nato a Roma nel 2000 con l’obiettivo di offrire alle sue clienti una serie completa di trattamenti di altissima qualità. Professionalità, competenza e macchinari all’avanguardia, come la pedana massaggiante vibrante Galileo, fanno di questo salone un’eccellenza nel settore del beauty e dell’estetica, garantendo sempre i migliori risultati.
Se vuoi provare la ginnastica passiva della pedana massaggiante vibrante Galilelo o di qualsiasi altro trattamento per il viso o per il corpo, vieni a trovarci, siamo a Roma, in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci, saremo a tua completa disposizione.