Pedana vibrante Galileo: un trattamento efficace
Con la pedana vibrante dimagrire è facile e divertente
Quest’anno, tra i buoni propositi, hai inserito anche quello di tornare in forma? Vorresti arrivare all’estate sfoggiando una silhouette invidiabile? Hai intenzione di eliminare le morbidezze in eccesso e ridisegnare la figura ma la palestra non fa per te? Se lo sport e l’attività fisica non ti attirano puoi riuscire nel tuo intento grazie alle moderne tecnologie che si sono sviluppate in campo estetico. Per tonificare e aiutare il dimagrimento, quello che ti serve è prenotare qualche seduta sulla pedana vibrante Galileo.
Tra pranzi e cene con parenti e amici, il periodo natalizio si sa, ci lascia addosso sempre qualche chilo in più che tornando ad un’alimentazione sana ed equilibrata e riprendendo a muoverci un po’, pian piano spariscono. Ma se i chili in eccesso sono di più di qualcuno e se questo ci crea qualche problema è bene intervenire nel modo migliore. Senza dover ricorrere a diete drastiche (e deleterie) e senza trasferirsi a vivere in palestra, esiste un metodo nuovo e davvero efficace per tonificare la muscolatura e bruciare energia e grassi, scopriamo quale.
Cos’è la pedana vibrante Galileo
Conosciuta come una delle migliori attrezzature per il miglioramento della forma fisica disponibili sul mercato, la pedana vibrante Galileo è un apparecchio certificato per uso medicale e fitness che con movimenti oscillo-vibrazionali riesce a riprodurre le sollecitazioni muscolari di una corretta attività fisica evitandone, però, tutta la fatica ed i possibili rischi.
Le vibrazioni, infatti, vanno a trasmettere al corpo impulsi che stimolano i muscoli a contrarsi e decontrarsi e di conseguenza a bruciare energia, proprio come succede eseguendo un classico esercizio. La contrazione riflessa dei muscoli porta ad un alto sforzo muscolare che brucia molta più energia, nel breve tempo, rispetto ad un classico allenamento: affiancando l’uso della pedana vibrante Galileo ad una corretta alimentazione e bruciando più energia di quella che si assume, si andrà velocemente ad intaccare il grasso immagazzinato.
Come funziona
La pedana vibrante Galileo è uno strumento basculante professionale che utilizza la vibrazione eccentrica, principio brevettato dalla tedesca Novotec Medical, riuscendo a stimolare profondamente le fasce muscolari, anche quelle più difficili da raggiungere attraverso i classici esercizi. Differentemente da altre pedane in commercio che utilizzano il movimento sussultorio, la Galileo sfrutta la vibrazione su asse centrale, riuscendo a riprodurre con le sue oscillazioni i reali effetti dell’attività fisica, facendo contrarre e decontrarre i muscoli con una frequenza che va da 5 a 30 Hertz (numero di contrazioni e decontrazioni al secondo) senza sovraccaricare la struttura muscolo-tendinea-cartilaginea.
Le vibrazioni agiscono come un vero e proprio vibro-massaggio che migliora il metabolismo, favorisce la combustione dei grassi e rafforza la circolazione sanguigna e linfatica, potenziando le fasce muscolari senza sforzi. La ginnastica passiva attraverso la pedana vibrante Galileo, infatti, non è solo estremamente rapida ed efficace, ma è anche divertente da fare e adatta a tutti.
Dieci minuti sulla pedana equivalgono a:
- due ore piene di squash
- più di un’ora di esercizi con macchinari di potenziamento
- due intense ore di corsa veloce
- due ore di tennis
I benefici sull’organismo
Nata per il fitness, nel tempo la pedana Galileo ha mostrato i suoi innumerevoli benefici sul benessere e sulla bellezza diventando sempre più presente e ricercata nei centri estetici. Tra i vantaggi del suo utilizzo, con una seduta da 10/15 minuti una o due volte alla settimana troviamo:
- eliminazione della cellulite e del grasso, soprattutto se affiancata ai trattamenti con Endermologie
- rassodamento e tonificazione della muscolatura
- dimagrimento rapido e uniforme
- miglioramento della micro circolazione
- rafforzamento del sistema muscolo-scheletrico
- miglioramento della postura
- prevenzione dell’osteoporosi
In Shape Center: al servizio della tua bellezza
In Shape Center è un un salone di bellezza nato nel 2000 nel cuore di Roma che ha l’obiettivo di offrire alle sue Clienti un’ampia gamma di servizi e trattamenti estetici per la bellezza. Grazie a personale qualificato, cosmetici d’eccellenza e ai macchinari più innovativi, come la pedana vibrante Galileo, riesce sempre a garantire i migliori risultati possibili.
Se vuoi rispettare i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo e iniziare a ridisegnare le forme vieni a trovarci, siamo in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci per avere ulteriori informazioni su questo o su altri trattamenti.