Trattamento viso antiage: la tecnologia LPG
Scopriamo uno dei trattamenti viso anti aging più efficaci e richiesti nei centri estetici
Hai mai desiderato un metodo naturale e non invasivo per ridurre le rughe, rassodare il contorno del viso e illuminare la tua pelle? Il trattamento viso antiage LPG Endermolift è la soluzione che stai cercando. Grazie a una tecnologia avanzata, questo incredibile trattamento stimola in profondità la produzione di collagene ed elastina, per un viso più tonico, levigato e radioso, senza bisogno di chirurgia o iniezioni.
In un mondo in cui la cura della pelle è sempre più importante, il trattamento viso antiage è una delle soluzioni più ricercate per mantenere un aspetto giovane e radioso. Tra le tecniche più innovative, naturali e non invasive disponibili oggi, LPG Endermolift si distingue per la sua efficacia e i risultati visibili senza interventi invasivi. Regala alla tua pelle una nuova giovinezza e scopri la bellezza autentica che meriti, con risultati visibili già dopo poche sedute.
Il trattamento viso antiage LPG Endermolift
Il trattamento viso antiage LPG Endermolift (specifico anche per il collo, le mani e il décolleté) è una tecnica brevettata di stimolazione meccanica che si basa sulla tecnologia LPG, originariamente sviluppata per trattare il corpo con il famoso LPG Endermologie. Questo trattamento agisce a livello cutaneo con l’obiettivo di ringiovanire la pelle e stimolare il tessuto connettivo.
Utilizzando un manipolo specifico con piccole alette motorizzate, il trattamento LPG Endermolift agisce direttamente sui fibroblasti, le cellule responsabili della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, risvegliandole e riportandole alla loro naturale attività. Questa stimolazione meccanica riattiva le cellule in modo del tutto naturalmente, senza dolore e senza effetti collaterali. Il risultato è una pelle più tonica, levigata e luminosa.
Come funziona il trattamento viso antiage LPG
Come già detto, la tecnologia LPG Endermolift si basa su una stimolazione meccanica non invasiva e totalmente naturale. Il manipolo utilizzato esercita micro-battiti ritmici sulla superficie della pelle che attivano in profondità il tessuto connettivo, andando così a stimolare la produzione naturale di collagene e elastina, due proteine fondamentali per la tonicità e l’elasticità della pelle.
Alcuni studi internazionali hanno dimostrato che grazie al trattamento viso antiage Endermolift è possibile ottenere un aumento del 80% della sintesi di acido ialuronico e del 46% dell’elasticità della pelle.
I benefici principali del trattamento viso antiage LPG includono:
- la riduzione delle rughe: il trattamento LPG Endermolift agisce in profondità, riducendo visibilmente le rughe e le linee sottili grazie all’aumento di collagene e elastina;
- una pelle più tonica e levigata: con il tempo, la pelle riacquista tonicità e un aspetto più levigato, contrastando i segni dell’invecchiamento;
- la riduzione del doppio mento e rassodamento del contorno viso: stimolando il microcircolo, la tecnologia LPG aiuta a ridefinire il contorno del viso, riducendo il rilassamento cutaneo;
- una pelle più luminosa: la stimolazione meccanica migliora la circolazione sanguigna e linfatica, donando alla pelle un aspetto fresco e radioso.
A chi è indicato il trattamento
Il trattamento viso antiage LPG Endermolift è adatto a tutti coloro che desiderano un effetto antiage naturale senza ricorrere a metodi invasivi come il botox o il lifting chirurgico. Nello specifico è particolarmente indicato per persone con rughe e segni dell’invecchiamento, per chi desidera migliorare il tono e la luminosità della pelle e per chi vuole ridurre il doppio mento o migliorare il contorno del viso.
È un trattamento ideale per uomini e donne, senza limiti di età. Poiché è non invasivo, non richiede tempi di recupero e può essere inserito facilmente nella routine di bellezza settimanale. Ogni seduta di LPG Endermolift dura circa 30-45 minuti, ed è consigliato seguire un ciclo di trattamenti per ottenere risultati ottimali. Generalmente, vengono raccomandate almeno 10 sedute per un effetto duraturo, ma i primi miglioramenti possono essere visibili già dopo 2-3 sessioni.
Per il tuo trattamento viso antiage affidati agli esperti
Pur non essendoci effetti collaterali o controindicazioni al trattamento, il rischio di incorrere in brutte sorprese affidando la propria bellezza a non-professionisti è sempre alta. Molto meglio, quindi, rivolgersi a un centro estetico di livello con anni di esperienza alle spalle e recensioni ottimali come In Shape Center.
Nato nel 2000 con lo scopo di offrire alla sua clientela una serie completa di servizi per il trattamento degli inestetismi della pelle e cure mirate al raggiungimento della bellezza e del benessere, In Shape Center garantisce professionalità e competenza, prodotti dei marchi migliori e le tecnologie più all’avanguardia per la soddisfazione del cliente finale. Vieni a trovarci, siamo a Roma, in via di Monte Verde 116/118, oppure puoi contattarci, saremo a tua completa disposizione per qualsiasi informazione e richiesta.