fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Radiofrequenza gambe: rimodellare con il trattamento LPG

Radiofrequenza gambe: rimodellare con il trattamento LPG

Radiofrequenza gambe

Un trattamento gambe per combattere la cellulite

Ultimamente vedi le gambe troppo gonfie? Vorresti eliminare la cellulite ma nonostante una dieta equilibrata non riesci a mandarla via? Cerchi un trattamento anticellulite efficace ma indolore? Nella ricerca costante di metodi avanzati e non invasivi per migliorare l’aspetto esteriore del corpo la radiofrequenza gambe con LPG Endermologie emerge come una soluzione efficace per ridurre la cellulite, migliorare la circolazione e donare alle gambe una nuova vitalità. 

Se sei alla ricerca di una soluzione per valorizzare la bellezza delle tue gambe, la radiofrequenza con LPG Endermologie potrebbe essere la risposta che stavi cercando e in questo articolo esploreremo cosa è e come la radiofrequenza gambe con il trattamento LPG Endermologie e quali risultati concreti è possibile ottenere.

Cos’è la radiofrequenza gambe

La radiofrequenza gambe è una procedura non invasiva che utilizza onde radio per stimolare la produzione di collagene, migliorando così l’aspetto della pelle e riducendo imperfezioni come la cellulite. Questo trattamento, adatto per tutto il corpo ma particolarmente consigliato per le gambe, zona in cui maggiormente si localizza la cellulite, fornisce una soluzione efficace per tonificare e migliorarne l’aspetto in tempi brevi.

La radiofrequenza gambe con LPG Endermologie rappresenta una soluzione avanzata per chi desidera migliorare l’aspetto delle proprie gambe in modo risolutivo e senza rischi. Con risultati concreti come una pelle più levigata, la riduzione della cellulite e un miglioramento della circolazione, questo trattamento offre una soluzione efficace per ottenere gambe più toniche e vitali.

LPG Endermologie

Nato da un’invenzione di Luis Paul Guitay (da cui il nome), LPG Endermologie è un sistema all’avanguardia in grado di combattere gli inestetismi in modo assolutamente naturale andando a stimolare e riattivare l’attività cellulare della pelle lavorando da dentro. Questa stimolazione profonda offre una soluzione completa per migliorare la pelle delle gambe, ma anche di glutei e addome, contrastando la cellulite, riattivando la circolazione e favorendo la tonicità della pelle.

Si tratta di un massaggio meccanico mirato e indolore che va a stimolare le cellule portando a una vera e propria rigenerazione nel tessuto connettivo e i risultati sono visibili sin dalle prime sedute.

Come funziona la radiofrequenza gambe con LPG Endermologie

Durante la seduta di radiofrequenza gambe con LPG endermologie la pelle viene aspirata attraverso il manipolo, in questo modo i tessuti si muovono creando una sorta di sottovuoto in grado di stimolare le cellule, riattivandole dal torpore e facendole tornare al loro funzionamento ottimale:

  • stimolazione del collagene: la radiofrequenza gambe penetra negli strati più profondi della pelle, riscaldando i tessuti e stimolando la produzione di collagene che contribuisce a rendere la pelle più elastica e tonica;
  • riduzione della cellulite: il trattamento mirato alle gambe aiuta a rompere i depositi di grasso e a migliorare il drenaggio linfatico, riducendo così l’aspetto della cellulite e conferendo alle gambe un aspetto più levigato;
  • aumento della circolazione: il trattamento migliora la circolazione sanguigna nelle gambe, favorendo l’ossigenazione dei tessuti e contribuendo al miglioramento della salute della pelle;
  • tonificazione muscolare: l’azione della radiofrequenza aiuta a tonificare i muscoli delle gambe, migliorando la definizione e l’aspetto generale della zona trattata.

Risultati concreti della radiofrequenza gambe

Test effettuati su un campione di donne che si è sottoposto alle sedute con regolarità, dimostrano che la cellulite risulta più levigata del 67%, i tessuti più compatti del 71% e il girovita ridotto di 5 cm, ma non solo:

  • la pelle è più levigata: la riduzione della cellulite e la stimolazione del collagene conferiscono alle gambe un aspetto più levigato e tonico;
  • miglioramento della circolazione: con un aumento della circolazione sanguigna, le gambe beneficiano di un maggiore apporto di nutrienti e ossigeno, favorendo la salute generale della pelle;
  • sensazione di leggerezza: stimolando la circolazione e riducendo la ritenzione idrica, il trattamento può contribuire a una sensazione di leggerezza e vitalità nelle gambe.

In Shape Center per la bellezza delle tue gambe

In Shape Center è un centro estetico di livello nato nel 2000 nel cuore di Roma con l’obiettivo d’inserirsi nel settore dell’estetica offrendo alle sue Clienti una serie completa di servizi per il trattamento degli inestetismi, tra i quali appunto la radiofrequenza gambe.

Se vuoi provare il trattamento LPG Endermologie vieni a trovarci, siamo in via di Monteverde n. 116/118, oppure contattaci per qualsiasi informazione.

CHIUSURA ESTIVA

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal 7 agosto al 2 settembre con riapertura il 3 settembre

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by