Trattamenti snellenti: in forma per l’estate
Vediamo i macchinari per dimagrire più efficaci e i trattamenti estetici corpo che funzionano davvero
Hai comprato un costume nuovo da sfoggiare in spiaggia? E per farlo sentendoti perfettamente a tuo agio vorresti sgonfiarti velocemente e rassodare pelle e muscoli? Vuoi vederti bella e tonica eliminando inestetismi come cellulite e accumuli adiposi? In questo articolo ti mostreremo i trattamenti snellenti che davvero funzionano e che riusciranno a donarti la silhouette che desideri senza sforzi.
Vedersi in perfetta forma è il sogno di molti, ma tra il sogno e la realtà ci sono diete, sacrifici e ore in palestra che non tutti hanno il tempo o la voglia di portare avanti per tutto l’anno. Fortunatamente, negli ultimi anni, le migliori aziende del settore estetico hanno iniziato a sfruttare le più moderne tecnologie per creare macchinari sempre più efficienti e performanti, capaci di eguagliare i risultati ottenuti dalla chirurgia estetica, eliminando tutti i rischi e il dolore.
Trattamenti snellenti
Per anni, l’equivalente della bacchetta magica per ridisegnare il corpo ed eliminare gli accumuli di adipe nelle zone critiche sono state la liposuzione e la liposcultura, due tecniche chirurgiche invasive e abbastanza costose che potevano realizzare il sogno di un fisico perfetto a scapito di diversi giorni di degenza.
Oggi, grazie alle innovazioni nel settore dei macchinari estetici, il rimodellamento è diventato più semplice, senza alcun rischio, del tutto indolore e adatto a tutti i tipi di pelle e di fisico. I trattamenti snellenti sono la rivoluzione della bellezza consentendo di ottenere risultati incredibili in poche sedute, tonificando la muscolatura ed eliminando il grasso come solo un’attività fisica molto intensa può fare, senza però versare neanche una goccia di sudore.
I trattamenti snellenti più efficaci
I trattamenti snellenti per il corpo consistono in massaggi meccanizzati ottenuti grazie a macchinari all’avanguardia studiati per smuovere i tessuti, rassodare la muscolatura e stimolare la produzione di collagene ed elastina, le proteine che migliorano l’elasticità e il tono della pelle. Dedicandosi il giusto quantitativo di sedute di trattamenti snellenti, è possibile ottenere un corpo decisamente più tonico e sodo, una pelle compatta, l’eliminazione della cellulite e una muscolatura più forte e resistente.
Tra i trattamenti snellenti attualmente più efficaci e capaci di garantire risultati visibili sin dalle prime sedute troviamo:
Si tratta di tutte tecnologie all’avanguardia che riescono a rimodellare il corpo alla perfezione sfruttando diversi meccanismi d’azione che vanno tutti a lavorare sull’eliminazione del grasso in eccesso, aiutando a drenare i liquidi per combattere gli inestetismi.
Rimodellare il corpo con i giusti trattamenti snellenti
In base alle proprie esigenze, agli inestetismi che si vogliono combattere e agli obiettivi che si vogliono ottenere, la professionista che ci segue saprà consigliarci il trattamento estetico più adatto a noi, indicandoci anche il numero di sedute necessarie per ottenere i migliori risultati. In questa ottica è fondamentale essere estremamente costanti nel presentarsi agli appuntamenti e, magari, affiancare ai trattamenti snellenti anche un’alimentazione più sana ed equilibrata.
Vediamo nel dettaglio i trattamenti snellenti più performanti:
- il trattamento LGP: un massaggio meccanico e modulabile capace di innescare una vera rigenerazione nel tessuto connettivo, riattivando le cellule dal di dentro, riuscendo a ristabilire l’irrorazione vascolare e la circolazione linfatica e sanguigna e riattivare il metabolismo. Un trattamento molto efficace per combattere la cellulite e il rilassamento cutaneo, capace di facilitare il drenaggio dei liquidi e delle tossine;
- la pedana vibrante Galileo: nata dalla ricerca spaziale, questo macchinario grazie a movimenti oscillo vibrazionali riesce a riprodurre le stesse sollecitazioni dell’attività fisica, riuscendo a raggiungere anche le fasce muscolari più difficili. Perfetto per rassodare la muscolatura in modo rapido e senza fatica, favorire il dimagrimento, migliorare il metabolismo e la micro circolazione;
- il trattamento con MS Sculpt: un elettrostimolatore a impulsi che lavora con quattro pad in contemporanea agendo sia sulla tonificazione della muscolatura che sull’eliminazione degli accumuli adiposi. Un trattamento perfetto per rassodare, sollevare e rendere più toniche le zone più critiche come glutei, cosce e addome.
Per ridisegnare la tua silhouette affidati agli esperti di In Shape Center
In Shape Center è un un centro estetico specializzato in trattamenti snellenti e non solo situato nel cuore di Roma che da più di venti anni offre alle sue Clienti soluzioni mirate per combattere gli inestetismi. Se desideri ridisegnare la tua figura in modo rapido e senza sforzo, vieni a trovarci, siamo in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci, saremo a tua completa disposizione per fugare ogni tuo dubbio.