fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Elettrodepilazione ad ago: la soluzione definitiva

Elettrodepilazione ad ago: la soluzione definitiva

elettrodepilazione ad ago

Parliamo di elettrocoagulazione ed elettrolisi depilazione definitiva per dire addio ai peli superflui

Hai mai pensato a quanto sarebbe bello dire finalmente addio (ma davvero) ai peli superflui? Vorresti anche tu smettere di sopportare il dolore della ceretta o, peggio, smettere di ricorrere al rasoio rapido e spesso passato velocemente sulle gambe sotto la doccia? Vorresti scegliere dal tuo armadio una bella gonna o un vestitino senza dover contare quanti giorni sono passati dell’ultima depilazione? Se vuoi iniziare il nuovo anno facendoti un bel regalo, anche in previsione delle prossime estati, l’elettrodepilazione ad ago è proprio quello che fa per te.

Passate le festività natalizie, ogni Gennaio si dice “anno nuovo, vita nuova” senza però riuscire sempre a mantenere questo buon proposito: la frenesia della quotidianità, il lavoro, la famiglia, la casa, gli impegni e le corse non ci permettono di fare grandi cambiamenti nella nostra vita e spesso ne risentiamo a livello psicofisico. Prendersi un po’ di tempo tutto per noi invece è molto importante e, perché no, decidere di concedersi un piccolo cambiamento in grado di renderci felici facendoci sentire più belle potrebbe essere la scelta vincente per affrontare il nuovo anno con maggiore sicurezza in noi stesse.

Dopotutto con “vita nuova” si può anche intendere semplicemente un nuovo modo di sentirsi nel proprio corpo e di piacersi (forse più importante di qualsiasi altro tipo di cambiamento!) affidandosi al proprio centro estetico di fiducia per sottoporsi a qualche trattamento in grado di regalarci una nuova immagine di noi, più giovane e bella.

Dire addio ai peli superflui

Tra tutti gli inestetismi, i peli superflui sono sicuramente tra quelli più odiati da donne e uomini di ogni età: fastidiosi al tatto (specialmente se rimossi con il rasoio) e antiestetici alla vista, sono qualcosa con cui siamo state costrette a convivere, nascondendoli sotto i pantaloni. Eliminarli, poi, è sempre stato un vero e proprio tormento, sopportando strappi dolorosi o innaturali contorsioni per riuscire a raggiungere i punti più difficili con il rasoio, con il rischio di tagliarci o irritare la pelle.

Grazie alle nuove tecnologie in campo estetico, però, adesso è davvero possibile eliminarli attraverso l’elettrodepilazione ad ago, un procedimento lungo e impegnativo che richiede mano ferma e grande esperienza ma che garantisce incredibili risultati, duraturi nel tempo. È imprescindibile, quindi, affidarsi solo a centri altamente specializzati per decidere di regalarsi questo trattamento, qualsiasi improvvisazione è assolutamente sconsigliata se non si vuole danneggiare la pelle.

Elettrodepilazione ad ago

L’elettrodepilazione ad ago è uno dei metodi più all’avanguardia e validi per rimuove in modo completo e definitivo qualsiasi tipo di peluria e su qualsiasi tipo di pelle (anche i peli molto sottili e chiari o su pelli molto scure). Come si può facilmente intuire dal nome, si tratta di un trattamento estetico che utilizza la corrente elettrica e che, attraverso piccole scosse di intensità assolutamente controllata, aggredisce il bulbo pilifero, impedendo così ai follicoli di generare nuovi peli.

Viene detta elettrodepilazione ad ago poiché vengono usate sottilissime sonde aghiformi, dello stesso spessore dei peli, attraverso cui passano le scosse elettriche arrivando direttamente alla papilla dermica del pelo, inibendone la rigenerazione.

Tipi di elettrodepilazione ad ago

L’elettrodepilazione ad ago è un trattamento estetico non invasivo (può creare giusto un po’ di fastidio dove la peluria è più fitta) e, non lavorando sulla fotogenesi o sulla termogenesi, può essere effettuato su tutti i tipi di pelle e peli, soprattutto nelle zone più piccole e delicate come i baffetti e le sopracciglia (oppure sulla barba degli uomini che vogliono eliminarla).

Esistono due tipi di elettrodepilazione effettuata con la sonda aghiforme:

  • l’elettrocoagulazione, in questo trattamento viene utilizzata corrente elettrica alternata ad altissima frequenza che generando calore permette la coagulazione del bulbo pilifero una volta distrutto;
  • l’elettrolisi galvanica, in questo caso la corrente elettrica viene usata per innescare una reazione elettro-chimica che sviluppa idrossido di sodio in grado di corrodere il bulbo pilifero.

Affidati sempre e solo agli esperti

Come hai potuto notare, l’elettrodepilazione ad ago è un trattamento altamente innovativo e funzionante ma che deve essere eseguito soltanto da personale esperto e competente. Se cerchi un centro specializzato a cui affidarti per regalarti questo cambiamento e dire finalmente addio a ogni tipo di peluria, affidati ad In Shape Center, salone di bellezza costantemente all’avanguardia nel settore dell’estetica.

Vieni a trovarci, siamo a Roma, in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci, saremo a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito a questo e ad altri trattamenti.

CHIUSURA ESTIVA

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal 7 agosto al 2 settembre con riapertura il 3 settembre

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by