fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Trattamenti rassodanti gambe per vedersi al meglio

Trattamenti rassodanti gambe per vedersi al meglio

trattamenti rassodanti gambe

Scopriamo come rassodare le cosce e tonificare le gambe con i migliori trattamenti estetici

Cerchi un trattamento davvero efficace, rapido e preferibilmente indolore per rimodellare le tue gambe e sentirti più bella e sicura di te? Vorresti eliminare il gonfiore e dire finalmente addio alla cellulite? Ti piacerebbe avere gambe sode e toniche ma la palestra non fa proprio per te? Forse non lo sai, ma le nuove tecnologie estetiche, gli innovativi macchinari combinati con prodotti dall’elevato potere drenante e con l’esperienza di operatori altamente qualificati, possono garantire risultati davvero eccellenti. Rivolgendoti ad un centro estetico specializzato potrai provare trattamenti rassodanti gambe capaci di migliorare visibilmente sia la pelle, eliminando gli inestetismi, che la muscolatura.

Le gambe sono uno dei punti più critici per le donne e, insieme all’addome, sono il punto in cui si manifestano maggiormente la ritenzione idrica e la cellulite. Per non parlare, poi, della fastidiosa sensazione di gonfiore e pesantezza che spesso ci accompagna durante tutta la giornata. Avere gambe snelle, toniche e bellissime da mostrare sotto un bel paio di calze è il sogno di molte di noi, ma se è vero che la genetica gioca un ruolo fondamentale, è altrettanto vero che la bellezza va aiutata grazie ai trattamenti che la scienza estetica mette a disposizione.

L’importanza di piacersi

Pur consapevoli che il fisico non è tutto e che ognuna di noi è meravigliosa così com’è, non possiamo negare che, spesso, i piccoli difetti ci creano qualche problema e la nostra autostima ne risente. Dettagli impercettibili, forme leggermente più burrose, inestetismi appena accennati che noi vediamo come macigni da portarci dietro e che ci condizionano spingendoci a coprirci, nascondendoci sotto strati di abiti. È innegabile che ognuna di noi vorrebbe modificare qualcosina di sé, e allora perché non farlo?

Partendo da alcuni piccoli cambiamenti sani nelle nostre abitudini come un’alimentazione equilibrata e un po’ di movimento, senza ricorrere al bisturi, esistono tantissimi trattamenti estetici che possono venire in nostro aiuto permettendoci finalmente di vederci al meglio di noi e piacerci di più. Il benessere, si sa, passa anche dallo specchio: se ci vediamo più sane e più belle dopo esserci prese cura di noi, se ci piacciamo davvero ci sentiremo più sicure e più felici.

Trattamenti rassodanti gambe

Tra le cure estetiche più richieste nei saloni di bellezza ci sono sicuramente i trattamenti rassodanti gambe. Affidandoci ad un centro all’avanguardia e avendo cura di non saltare nemmeno una seduta, con i giusti trattamenti potremo rassodare la muscolatura, eliminare la cellulite, alleviare il gonfiore alle gambe, drenare i liquidi e rimodellare la silhouette:

  • La pedana vibrante Galileo: tra i trattamenti rassodanti gambe, la pedana vibrante Galileo è perfetta per tonificare la muscolatura e ridisegnare la silhouette in modo rapido, efficace e senza versare una goccia di sudore. Si tratta di una pedana professionale basculante che usa la vibrazione eccentrica che riproduce le sollecitazioni muscolari di una corretta attività fisica. La sua più grande innovazione sono i movimenti oscillo vibrazionali con cui riesce a stimolare tutte le fasce muscolari, comprese quelle normalmente più difficili da raggiungere.
  • I bendaggi: tra i trattamenti rassodanti gambe sono i più efficaci per sgonfiare, drenare e alleviare il senso di pesantezza degli arti inferiori. Vengono effettuati con garze di cotone neutro e traspirante con cui vengono avvolte le parti da trattare. Possono essere utilizzate neutre oppure imbevute di sostanze nutritive che vengono rilasciate sulla pelle e in base all’obiettivo che si vuole raggiungere possono essere effettuati a caldo (trattamento vasodilatatore, utili contro la cellulite) o a freddo (trattamento vasocostrittore, utili contro il gonfiore).
  • Il massaggio emolinfatico: è un trattamento manuale che deve essere effettuato con conoscenza e grande competenza e che agisce sulla linfa per ripristinare la corretta circolazione, ossigenando e rigenerando il tessuto connettivo. È uno dei trattamenti rassodanti gambe più efficaci per drenare i liquidi in eccesso, eliminare le scorie e di conseguenza la cellulite.

In Shape Center al servizio della tua bellezza

Con oltre venti anni di esperienza In Shape Center è un centro estetico specializzato che, grazie al personale altamente qualificato e prodotti dei migliori marchi, può offrire al suo pubblico una serie completa di servizi e cure per il benessere e la bellezza della persona, garantendo sempre i migliori risultati.

Se vuoi dedicarti uno dei trattamenti rassodanti gambe vieni a trovarci, siamo a Roma, in via di Monte Verde 116/118, oppure contattaci, saremo a tua completa disposizione per qualsiasi informazione e richiesta.

CHIUSURA ESTIVA

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal 7 agosto al 2 settembre con riapertura il 3 settembre

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by