fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Smalto semipermanente Shellac per mani sempre perfette

Smalto semipermanente Shellac per mani sempre perfette

Smalto semipermanente Shellac

Per la tua manicure scegli semipermanenti unghie e ti stai chiedendo quale è il miglior smalto semipermanente? La risposta è semplice: Shellac!

Le mani possono essere considerate il biglietto da visita per una donna: unghie curate sono sinonimo di ordine ed eleganza. Per questo effettuare una corretta manicure in centri specializzati è molto importante ed è una coccola che ogni donna dovrebbe concedersi ogni tanto. Lo smalto, poi, è un vero alleato se si desidera avere mani femminili e seducenti. Tuttavia, prima di decidere se applicare il classico rosso passione, un rosa tenue o un colore fluo, a finitura lucida, opaca o glitter, oppure optare per una french manicure occorre valutare bene quale smalto utilizzare. In commercio ci sono moltissimi smalti semipermanenti di diverse qualità, è quindi davvero importante scegliere un buona marca che garantisca la salute delle nostre unghie. Sotto lo smalto, l’unghia viene soffocata per diversi giorni, per questo, soprattutto per le unghie indebolite o danneggiate, è meglio scegliere marchi noti e sicuri. È inoltre buona norma chiedere un consiglio alla propria estetista prima di effettuare qualsiasi intervento ed accertarsi che le nostre unghie possano sostenere un semipermanente senza subire danni. Per andare sul sicuro, scegli Shellac, un prodotto brevettato del marchio nordamericano CND, una vera novità: un incrocio tra uno smalto normale ed un gel da ricostruzione che garantisce unghie perfette per oltre due settimane senza danno alle unghie naturali.

Una tecnologia che tutti cercano di emulare

Lo smalto semipermanente Shellac è stato il primo smalto semipermanente introdotto sul mercato, una vera e propria rivoluzione nel mondo della manicure e pedicure che ancora oggi tutti copiano, ma nessuno è riuscito ad eguagliare.

Si stende facilmente come uno smalto, resiste come il gel e si toglie in pochi minuti. È il semipermanente che offre più lucentezza e uno strato più sottile, mantenendo i giusti livelli di idratazione dell’unghia e dandogli un aspetto molto naturale.

Gli smalti Shellac utilizzano infatti la rivoluzionaria tecnologia UV3, unica e brevettata da CND, e possono vantare la formula 7Free, ossia priva di toluene, confora, formaldeide, DBP, resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone. Si tratta, quindi, di smalti ipoallergenici che garantiscono unghie impeccabili fino a tre settimane senza danneggiare in alcun modo le unghie.

Lo smalto Shellac non richiede la limatura dell’unghia

L’altra grande innovazione di questo marchio è che lo smalto non richiede l’utilizzo di lime o buffer né per la rimozione né per l’applicazione. L’applicazione è molto facile, il colore resterà perfettamente intatto, al suo posto e brillante fino a tre settimane e la finitura a specchio è assicurata.

Per la rimozione non occorrerà limare la superficie dell’unghia, perché lo smalto si toglie con un apposito solvente che non rovina le mani e non danneggia la base naturale, sciogliendosi semplicemente in 10 minuti. Non dover praticare la limatura è la caratteristica più vantaggiosa di questo prodotto e quindi dell’intero trattamento. Basterà imbibire l’imbottitura interna della Shellac Remover Wrap in modo uniforme con l’apposito liquido a base di acetone, posizionarla facendo ben attenzione che anche la punta dell’unghia sia a contatto con il cotone speciale e attendere pochi minuti.

Qualità superiore e clienti soddisfatte

Il sistema CND Shellac è composto da:

  • Base Coat, una sorta di primer liquido con un’ innovativa formulazione che costituisce la base perfetta e permette il corretto attecchirsi dello smalto.
  • Color Coat, oltre 118 colori ispirati alle passerelle che, grazie alla tecnica di sovrapposizione di colori del layering, consente infinite possibilità di personalizzazione.
  • Top Coat, step finale del processo che serve a rendere lo strato di colore sottostante più duraturo e robusto. Disponibile nella versione tradizionale a specchio, nella versione Glitter per chi vuole unghie scintillanti, Matte per chi preferisce un finish opaco e vellutato e Pearl che invece regala un finish perlescente luminoso.
  • L’esclusiva CND™ LED Lamp, un’innovativa lampada che, grazie alla 3C Technology, ottimizza luce, tempo e potenza per offrire brillantezza e massima tenuta alla manicure.

Tutti i prodotti agiscono in modo sinergico per creare un risultato di assoluta perfezione fino a 21 giorni, garantendo applicazione e stesura extra facile.

Per prenderti cura delle tue unghie affidati a In Shape Center

Per una manicure bella e ben fatta occorre rivolgersi ai centri estetici autorizzati che utilizzano gli smalti CND Shellac™, come il nostro. In Shape Center è un salone di bellezza di Roma che ha l’obiettivo di offrire alle sue clienti una serie completa di servizi e cure per il benessere e la bellezza della persona. Il nostro staff altamente qualificato potrà regalarti le mani curate e femminili che desideri. Contattaci per fissare il tuo appuntamento.

CHIUSURA ESTIVA

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal 7 agosto al 2 settembre con riapertura il 3 settembre

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by