fbpx
Via di Monte Verde 116/118 Roma Tel: +39 06 58200130
title image

Termo-frequenza viso Roma: energia alla tua pelle

Termo-frequenza viso Roma: energia alla tua pelle

Per ritrovare giovinezza e bellezza fuori e dentro di te

Il tempo che passa, le condizioni ambientali, lo stress e lo stile di vita si riflettono sulla pelle del viso, facendoci sentire sciatte e perennemente affaticate. È così che ci ritroviamo con tutti quegli odiosi inestetismi. Invecchiamento cutaneo, doppio mento, guance atone, rughe profonde e pelle non più bella e fresca come i bei tempi. Ma grazie ad una serie di trattamenti estetici professionali, come la termo-frequenza, possiamo contrastarli con risultati visibili da subito. Presso In Shape Center la sicurezza di affidarsi a mani esperte per termo-frequenza viso Roma.

La termo-frequenza risolleva i cedimenti della pelle, riempie le rughe, rimpolpa il viso e riduce i segni dell’acne con risultati incredibili, alla pari di un lifting, ma senza passare dal chirurgo!

La nostra pelle, il nostro biglietto da visita

La pelle è un organo molto particolare, nonché il più esteso del nostro apparato tegumentario. Protettivo contro le aggressioni esterne, è un organo di contatto e scambi sensoriali, di comunicazione sociale, specchio di malattie interne, modificazioni ambientali e naturalmente emozioni. Guardarsi allo specchio non è guardare un organo ma sé stessi.

La nostra pelle è costituita da tre tessuti principali:

  • l’epidermide sulla superficie, il cui tempo di rinnovo è di circa 6 settimane. La velocità e la qualità del rinnovamento sono modificate dall’aggressività fisica, dall’infiammazione, dalla cicatrizzazione e dall’invecchiamento;
  • il derma sottostante che è responsabile della resistenza e della flessibilità della pelle;
  • l’ipoderma, situato sotto il derma, ricco di grassi.

Il trattamento mediante termo-frequenza o thermage è una cura che utilizza le onde a radiofrequenza per favorire il tono cutaneo.

Che cos’è la termo-frequenza

La termo-frequenza è una tecnica utilizzata da più di 10 anni in estetica ed è adatta a tutti i tipi di pelle, sia a uomini che a donne. Viene utilizzata principalmente per il viso per migliorarne, in particolare, l’ovale, così come per il collo e il décolleté, ma anche per il corpo (pancia, cosce, braccia, glutei). L’obiettivo delle sessioni di termo-frequenza è di trattare i primi segni di invecchiamento o rilassamento cutaneo.

Quando la pelle invecchia, si assottiglia, emergono pieghe e rughe (solco dal naso alle labbra, fronte e guance), diviene secca e più ruvida al tatto. La termo-frequenza mediante l’azione del calore consentirà l’aumento della circolazione sanguigna e contribuirà in tal modo al miglioramento dell’elasticità del derma agendo sulle fibre di collagene, la tensione sarà ridotta e le cavità create dalle imperfezioni diminuiranno.

Il trattamento a termo-frequenza viso può essere applicato per rimodellarne i contorni, ridurre la pesantezza delle palpebre, chiudere i follicoli, ridurre le pieghe nasolabiali, riempire le rughe, le commessure delle labbra, ridefinire le guance, trattare il doppio mento e tonificare la pelle del collo. Ottimo anche contro gli inestetismi dell’acne.

Come funziona

Il principio di termo-frequenza si basa sulle onde THF – onde elettromagnetiche ad altissima frequenza che, se applicate alla pelle, creano un riscaldamento negli strati profondi (ipoderma), causano una retrazione delle fibre di collagene, ne stimolano la produzione e la distruzione di alcune cellule grasse e l’attivazione della micro-circolazione nei diversi strati del derma contribuendo così alla scomparsa degli inestetismi. La tecnica della termo-frequenza agisce fino a 7 mm di profondità sotto il derma con una temperatura compresa tra 65 ° C e 100 ° C.

Vantaggi della termo-frequenza viso

I risultati di un trattamento a termo-frequenza sono visibili, in media, dalla terza sessione. Se ben eseguito nel tempo, gli effetti si vedranno fino ad un anno dopo secondo i pazienti. Il risultato di un thermage può durare tra 3 anni e 5 anni. Secondo l’indicazione si può ottenere un aspetto levigato, un miglioramento dell’elasticità e della tonicità, un ovale deciso, un effetto luminoso.

La termo-frequenza è un trattamento praticamente indolore e non invasivo, compatibile con altri trattamenti tensoriali della pelle. Eventuali conseguenze sono leggere nella maggior parte dei casi, come arrossamenti localizzati che scompaiono relativamente rapidamente a seconda dei pazienti.

Tuttavia, esistono alcune rare controindicazioni per potersi sottoporre a questo trattamento (pacemaker, impianti metallici, gravidanza, persone con melanoma, cicatrici cheloidi). La cura conferisce risultati sostenibili nel tempo.

DermicShape – Termo-frequenza alle bio-ceramiche presso In Shape Center

In Shape Center, nel settore estetico dal 2000, offre alla sua clientela una serie completa di servizi per il trattamento degli inestetismi con teconologie, prodotti e strumenti sempre all’avanguardia mirati al raggiungimento della bellezza attraverso la cura.

Presso il nostro centro potrai avvalerti della più evoluta tecnica di termo-frequenza grazie a DermicShape, la tecnologia dotata di bio-ceramiche di ultima generazione per viso e corpo.

Tecnologia delle bio-ceramiche

I manipoli in bio-ceramica emettono termo-frequenza ad infrarossi creando una lunghezza d’onda capace di essere assorbita dal corpo (9,4 micron) che viene veicolata attraverso i liquidi interstiziali favorendo la riduzione dei noduli di cellulite e drenando gli acidi grassi e i liquidi in eccesso.

La temperatura dei tessuti interni viene controllata in maniera selettiva. DermicShape permette di raggiungere temperature elevate proteggendo l’epidermide. Agendo sulle molecole d’acqua, libera il corpo dalle tossine (metalli pesanti) detossinando il sistema cellulare e mantenendo un’alta idratazione. Inoltre, combatte la ritenzione idrica, tonificando i tessuti in profondità.

L’energia di DermicShape contrae le fibre di collagene promuovendone la produzione, rassodando i tessuti e riducendo la profondità delle rughe con un effetto lifting tutto naturale.

L’area da trattare è delimitata da una griglia tracciata sulla pelle che delimita i riquadri numerati consentendo di indirizzare il lavoro. Il trattamento verrà eseguito per mezzo di punte di dimensioni variabili a seconda dell’area da trattare (da 3 cm² per il viso a 16 cm² per le altre parti del corpo). La sensazione di dolore dovuta al calore viene attenuata da un manipolo vibrante per il viso e da un raffreddamento prima e dopo il trattamento, il calore è temporaneo e localizzato. Il thermage non richiede l’anestesia.

La sessione di un trattamento di termo-frequenza dura tra 20 minuti e 2 ore, per il viso occorrono circa 45 minuti.

 

In Shape Center si trova a Roma, in via di Monteverde 116/118. Vieni a trovarci per qualsiasi tipo di consulenza, oppure contattaci, siamo a Tua completa disposizione.

 

CHIUSURA ESTIVA

Il negozio rimarrà chiuso per ferie dal 7 agosto al 2 settembre con riapertura il 3 settembre

Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by